Ampliamento dell’elenco dei veicoli elettrici e delle ibride plug-in supportate
Un gruppo di ingegneri di Pandora ha completato la fase successiva per ampliare l’elenco dei modelli supportati di auto elettriche e aumentare le possibilità di interazione dei nostri sistemi di sicurezza tramite bus digitali (canbus).
Indubbiamente, questa notizia, prima di tutto, delizierà i felici proprietari di moderne auto elettriche. Ad oggi, l’elenco dei veicoli elettrici supportati si è esteso a diversi modelli più popolari:
• Renault Captur PHEV
• Renault Zoe
• VW Passat PHEV
• Audi e-tron
• Porsche Taycan
• Toyota RAV4 PHEV
• Hyundai Santa FE PHEV
• Skoda Enyaq iV
• Seat LEON Cupra
• Jaguar i-Pace
• Tesla X
Vorrei sottolineare che solo la nostra azienda, avendo una vasta esperienza nello sviluppo e nell’implementazione delle soluzioni più avanzate, rimane leader non solo nella quantità, ma soprattutto nella qualità del supporto per i veicoli elettrici, nel numero di funzioni implementate e la quantità di informazioni utili visualizzate per ciascuno dei modelli.
Nessuno dei concorrenti è stato in grado di avvicinarsi al ritmo stabilito dal nostro team di ingegneri. Al momento, abbiamo rilasciato diversi nuovi, brillanti prodotti specializzati per veicoli elettrici, aggiunto un gran numero di nuove funzioni ai nostri sistemi, che ci consente di fornire agli utenti la gamma più completa di servizi di sicurezza e telemetria automobilistica.
È questo approccio progressivo che si applica agli ultimi sviluppi dell’azienda Pandora. Si tratta della produzione in serie di potenti stazioni di ricarica smart DC per veicoli elettrici, che verranno prodotte con il marchio Pandora in un futuro molto prossimo. Abbiamo compreso a fondo i processi e i protocolli associati alla ricarica delle batterie dei veicoli elettrici più diffusi, le specifiche della manutenzione e del funzionamento dei moduli di alimentazione e delle installazioni dei veicoli elettrici.
Dopotutto, l’auto elettrica è diventata parte integrante della vita di molti residenti delle città russe. La domanda di veicoli elettrici sta crescendo rapidamente nel nostro Paese e, di conseguenza, cresce anche la domanda di attrezzature e servizi di manutenzione.
Η La società Pandora prevede non solo di produrre autonomamente le stazioni di ricarica, ma anche di produrre i propri regolatori di carica, i propri moduli di alimentazione CA / CC. L’azienda prevede di completare lo sviluppo dei propri moduli di alimentazione AC/DC/AC bidirezionali, consentendo non solo di caricare un veicolo elettrico, ma anche di essere un gruppo di continuità per tutta la casa. E, naturalmente, utilizzando i più moderni circuiti SiC.
Non stiamo fermi e continueremo il nostro sviluppo dinamico, introducendo le più moderne tecnologie e risolvendo problemi urgenti per i veicoli elettrici e ibridi. Dopotutto, sono il futuro dell’industria automobilistica, anche se non nutriamo inutili illusioni sulla vicinanza di questo futuro.
Conosciamo e comprendiamo i veicoli elettrici meglio di altri e, nel modo più approfondito possibile, capiamo cosa pensano i proprietari di veicoli elettrici: questo ci aiuta a creare prodotti davvero interessanti, innovativi, di alta qualità e popolari.
Contatta il nostro supporto tecnico Marco Mazzocco m. +39 377 677 4591 e. marco@invetec.eu |