Domande Più Frequenti

E’ importante modificare la sensibilità per i sensori quando il codice PIN viene attivato su un’auto con cambio manuale.

L’algoritmo dei sensori dovrebbe essere cambiato da J a F. Dopo aver impostato il livello di sensibilità più basso.


Nota: l’algoritmo F cambia la sensibilità dell’accelerometro 3d.

I passaggi sono:

Impostazioni avanzate, impostazioni generali, impostazioni del sensore e algoritmo per elaborare i dati dall’accelerometro:


Change the algorithm J to Algorithm F

Cambia l’algoritmo J in Algoritmo F. Imposta la sensibilità per l’urto, l’inclinazione e il movimento.

  • Impostazioni del livello di avviso del sensore d’urto
  • Impostazioni del livello di allarme del sensore d’urto
  • Impostazioni del livello di allarme del sensore di movimento
  • Impostazioni del livello di avviso del sensore di inclinazione

In primo luogo, digitiamo 1-1-1-1 e poi 2 volte il Valet. La sirena emette due suoni. Ora possiamo digitare la nostra nuova password. Aspettiamo che la luce verde si stabilizzi e quindi digitiamo nuovamente per confermare la password che abbiamo già digitato in precedenza

Ad accensione in corso premiamo continuamente il pulsante del tag per 3 lampeggi della spia e la Modalità viene confermata con un suono (1 volta).

Indipendentemente dal fatto che l’accensione sia in corso o meno, premiamo continuamente il pulsante del tag per 3 lampeggi della lampada e la modalità viene confermata con 2 suoni.

Inseriamo le cifre della password dal pulsante Valet(led), con una pausa di 2 secondi tra le cifre inserite (esempio per il numero 3 spingiamo tre volte e poi aspettiamo 2 secondi prima di iniziare a inserire la cifra successiva.)

  1. Ad impianto disinserito inseriamo il codice Service 1-1-1-1 (non dimenticare i 2 secondi di pausa dopo ogni cifra)
  2. Dopo l’inserimento della password Service 1-1-1-1 scegliamo il livello che vogliamo disattivare premendo velocemente 13 volte per la rimozione del codice immobilizer di 15 volte rimuovendo il Tag.

    Dopo aver selezionato il livello, la sirena emetterà 13 o 15 volte (a seconda della selezione) e la spia rimarrà verde per un certo periodo di tempo.

  3. Inseriamo il codice segreto della Pandora card (non dimentichiamo la pausa di 2 secondi tra le cifre).

    Se il processo viene completato correttamente sentirai due suoni dalla sirena e il led sarà rosso.

Il Time Tag rimarrà in funzione a seconda dell’uso che facciamo e della qualità delle batterie che ci inseriamo.

Consigliamo di inserire batterie di buona qualità, in modo da poter garantire il buon funzionamento del Tag. Se la batteria è scarica ci saranno avvisi di 3 suoni sul beeper, ogni volta che si avvia l’accensione e/o con messaggi di testo (sostituire batteria in tag) per sistemi GSM.