BYPASS SENZA CHIAVE PER AVVIO REMOTO
DISPONIBILE PRESTO PER i NUOVI VEICOLI DI MAZDA
La possibilità di avviare il motore a distanza senza chiave per gli ultimi modelli di auto Mazda sarà presto disponibile.
Pandora annuncia la prossima espansione della lista dei veicoli supportati dalla tecnologia Keyless Start. L’elenco includerà tutti i modelli Mazda 3 dal 2018 ad oggi, basate sulla piattaforma BP, nonché l’ultima Mazda CX-30.
Pandora sta preparando un pacchetto di aggiornamenti con gli ultimi modelli Mazda, che consentirà al motore di avviarsi automaticamente e da remoto senza l’uso della chiave di fabbrica!
Facile e veloce
I sistemi antifurto Pandora in un semplice processo senza server di clonazione consentiranno all’ installatore di fornire in modo facile e veloce un’avvio da remoto, senza la necessità delle chiavi di fabbrica del proprietario e con un intervento minimo.
Tutto ciò che l’installatore deve fare è aggiornare il firmware del sistema, connettersi alla rete dell’auto e fare un rapido apprendimento, attivando l’accensione una volta.
In modo sicuro e affidabile
L’avvio remoto del motore senza chiave funziona in modo stabile, affidabile, senza errori e rischi che potrebbero portare a problemi o addirittura invalidare la garanzia dell’auto. Gli ingegneri di Pandora avranno completato l’implementazione dell’aggiornamento degli algoritmi a breve, nonostante i ritardi dell’organizzazione del Pandora Day online in Russia con la presentazione degli ultimi prodotti da Pandora, al 22 aprile 2021.
I proprietari di nuove macchine Mazda potranno contare sull’avviamento da remoto del motore a distanza senza chiave, più affidabile, conveniente e sicuro con l’installazione dei sistemi antifurti e telemetria Pandora.
Il nuovo aggiornamento per le macchine Mazda sarà disponibile a breve. Scarica, qui, dal nostro sito per i Pandora Specialists!