La conferenza Pandora è stata un grande successo il 27 novembre al Best Western Plus Hotel Le Favaglie di Cornaredo . . Siamo grati per la presenza di tutti i nostri partner in Italia che hanno partecipato e ci hanno dato l’opportunità di conoscerli meglio.
La conferenza si è tenuta nella sala riunioni che ha soddisfatto tutti i requisiti per una conferenza impegnativa, come la conferenza Pandora. La conferenza includeva presentazioni dettagliate e seminari tecnici che coprivano completamente tutti gli aspetti dei vecchi e nuovi prodotti e servizi Pandora. Abbiamo voluto scambiare esperienze e discutere tutte le nuove sfide delle parti tecniche dei prodotti, così come il più ampio mercato dei sistemi antifurto.
Il discorso è iniziato con la presentazione del corso Invetec da parte del Sig. Braziotis Pavlos, Direttore dell’azienda. Sono state presentate le strategie e le prospettive di marketing, i contenuti dei siti web e dei social network di proprietà dell’azienda. La comunicazione e l’aggiornamento sono stati completamente coperti sia per i nostri partner certificati, professionisti Pandora, sia per i clienti dei sistemi antifurto.
Sig. Braziotis
Pavlos
Direttore dell’azienda
Sig. Mazzocco
Marco
Responsabile Tecnico di Pandora per l’Italia
Sig. Syranidis
Pavlos
Responsabile Tecnico di Pandora per la Grecia
Il discorso è stato proseguito dai responsabili tecnici dei due Paesi Marco Mazzocco, responsabile tecnico di Pandora per l’Italia e Pavlos Syranidis per la Grecia. Marco ha fatto una presentazione completa di tutti i prodotti e servizi offerti da Pandora. Tutte le categorie di prodotti sono state discusse in dettaglio, Auto – Moto – Truck – Camper & Marine.
Tutte le specifiche tecniche sono state formulate per assicurare pienamente il valore dei prodotti durante l’installazione.
Pavlos Syranidis ha proseguito con l’analisi tecnica e la presentazione completa di Pandora Specialist. La presentazione includeva la corretta installazione e configurazione del software, un’analisi approfondita del suo funzionamento, nonché dettagli più estesi sulla fornitura di supporto tecnico. Inoltre, è stata condotta un’analisi approfondita dell’avvio remoto di Pandora e ha riguardato tutti i parametri di questa tecnologia.
Durante la conferenza c’è stata un’ampia discussione tra esperti sulle sfide e le problematiche che sorgono durante l’installazione di un allarme. Abbiamo parlato anche delle nuove tecnologie delle auto elettriche e delle opportunità che si aprono in questo nuovo mercato nonché della nostra partecipazione al Roma Moto Days a marzo 2022
Abbiamo avuto l’opportunità di discutere l’ampliamento e il rafforzamento della nostra cooperazione commerciale e le prospettive che esistono nei nuovi mercati italiani come il mercato della nautica.
Infine, vorremmo ringraziare ancora una volta tutti i partecipanti. E’ stato un grande onore per noi. Saremmo felici di incontrarvi al prossimo Pandora Day in Italia.
Fino alla prossima volta vi terremo informati tramite la nostra newsletter.