Pandora Alt-205 Tester

Ti ricordiamo che questo dispositivo è stato sviluppato appositamente dai nostri ingegneri per elettrauto e specialisti nell’installazione di dispositivi di sicurezza e di servizio e apparecchiature aggiuntive.

In questo dispositivo è stato implementato un gran numero di algoritmi software speciali, che facilitano la ricerca di segnali specifici, circuiti di connessione, che sono necessari durante l’installazione di sistemi di sicurezza e apparecchiature aggiuntive.

Oltre all’eccellente ergonomia di utilizzo, Pandora ALT-205 ha anche caratteristiche di accuratezza di misurazione, vicine a buoni strumenti di misurazione, sufficienti per effettuare misurazioni nella rete di bordo del veicolo (elevata impedenza di ingresso e precisione di misura con un errore non inferiore allo 0,5%).


La caratteristica più importante del dispositivo è la capacità di aggiornarlo, espandere le sue funzionalità, adattandolo ai diversi compiti che deve affrontare un moderno specialista di elettronica per auto. L’aggiornamento viene effettuato tramite la porta micro-USB integrata situata sul retro del dispositivo e il software Pandora Alarm Studio.

Nella nuova versione del software per Pandora ALT-205, alle numerose richieste degli utenti, è stata aggiunta un’altra modalità operativa: il riconoscimento dei bus digitali(CANBUS). Uno dei compiti principali che questa modalità di funzionamento del dispositivo risolve è aiutare il master a evitare un errore accidentale durante il collegamento di sistemi di sicurezza dell’auto, apparecchiature multimediali a bus digitali(CANBUS) o nella diagnostica.

Operando in questa modalità, Pandora ALT-205 con un nuovo pacchetto software è in grado di riconoscere correttamente la maggior parte delle modifiche dei moderni bus CAN con velocità da 50 a 500 kbit/s con la definizione di segnali di alto e basso livello (CAN-high, CAN -Low), LIN – bus, segnali ad onda quadra, segnale tachimetrico, per distinguere un bus digitale(CANBUS) di formato univoco da un segnale tachimetrico, un segnale audio, ecc.



Pertanto, il dispositivo ha ricevuto un’altra modalità di funzionamento; ora ce ne sono cinque:

1. Modalità voltmetro e rilevatore di massa VOLT | SENS
2. Modalità contatore di frequenza TAHO | DATI
3. Modalità di misurazione della durata di un singolo impulso PULSE TIMING
4. Modalità GENERATORE
5. Modalità di rilevamento per bus digitali CAN DETECT

I nostri ingegneri continuano a lavorare per migliorare la modalità di riconoscimento del bus digitale(CANBUS).


Contatta il nostro supporto tecnico
Marco Mazzocco
m. +39 377 677 4591
e. marco@invetec.eu