La nostra azienda ha confermato ancora una volta il suo status ricevendo una certificazione internazionale per la conformità ai più alti requisiti del Sistema di Gestione della Qualità.
Pandora ha ora stabilito il sistema di gestione della qualità più avanzato, che senza dubbio continuerà ad evolversi. Questa è la nostra strategia a lungo termine e per molti versi questo è il motivo principale per cui i nostri sistemi stanno diventando sempre più popolari, non solo in Russia, ma anche in tutto il mondo. Il livello di fiducia nella nostra azienda e il livello di affidabilità operativa delle nostre apparecchiature all’avanguardia è ora significativamente superiore a qualsiasi nostro concorrente.
Quest’anno abbiamo affrontato un numero enorme di sfide, e non solo le abbiamo superate con successo, ma hanno anche superato le nostre aspettative. A seguito dell’ultimo audit di certificazione, Pandora è stata nuovamente insignita del prestigioso certificato IATF 16949:2016 per i prossimi tre anni. C’è stata una crescita positiva nello sviluppo del sistema di “monitoraggio della qualità”: tutti i sistemi sono presenti, mantenuti e focalizzati sul miglioramento continuo dei processi produttivi e aziendali, nonché sulle competenze del personale.
Anche l’affidabilità degli impegni della nostra azienda è incomparabilmente superiore a qualsiasi altra. Seguendo i requisiti della IATF 16949, siamo ovviamente in una posizione migliore per affrontare le difficoltà nella fornitura dei componenti ed evitare ritardi nella consegna delle apparecchiature, a differenza del mercato.
Siamo molto orgogliosi del nostro team, che ha svolto un’enorme quantità di lavoro per garantire che i consumatori possano sentire e apprezzare la massima qualità offerta dai nostri prodotti, che soddisfa senza dubbio il livello dei migliori produttori del mondo.