L’unica soluzione di controllo adeguata, in conformità con la qualità Pandora.

È noto che il controllo del preriscaldatore nei veicoli moderni e complessi non è semplice e presenta alcune peculiarità. Fino a poco tempo fa il controllo dell’impianto di riscaldamento e condizionamento era risolto solo con complicati collegamenti che combinavano interrompendo il CAN bus e il bus LIN delle vetture, in alcuni casi scollegando le resistenze di fabbrica.

Solo Pandora può implementare questa funzione nel miglior modo possibile e nel pieno rispetto degli algoritmi operativi standard di fabbrica. Gli ingegneri Pandora hanno lavorato duramente per tutto questo tempo per ampliare l’elenco dei veicoli che supportano il controllo del preriscaldatore tramite bus digitali CAN-bus e LIN-bus.

In un aggiornamento software pianificato di tutti i moderni sistemi di sicurezza Pandora, è stato aggiunto il supporto per il controllo del preriscaldamento tramite connessione LIN ai moderni marchi di veicoli:

  • Land Rover Discovery Sport (2019)
  • Land Rover Defender New (2020)
  • Mercedes Benz S-class (w222)
  • Mercedes Benz V-class (W447)

Inoltre, continueremo a lavorare sodo per sviluppare funzionalità di comfort su piattaforme simili. Le funzioni di controllo del preriscaldatore LIN sono già in fase di test su tutti gli altri veicoli Land Rover costruiti sulla nuova piattaforma (dal 2019 in poi), inclusi Range Rover Vogue, Range Rover Sport, Range Rover Velar, Range Rover Evoque, Land Rover Discovery 5. Vengono testate anche le moderne Mercedes Classe G (W463), GLS (W167) e Sprinter (W907/910).

Naturalmente non ci fermiamo un attimo e stiamo già preparando nuove soluzioni: in futuro, tutti i professionisti del mercato e i proprietari di auto saranno informati con nuove opzioni di controllo per i preriscaldatori installati in fabbrica per i marchi attuali delle principali case automobilistiche. Sicuramente sarà una piacevole sorpresa per la prossima stagione invernale.