- Διεύθυνση: Ιερά Οδός 330 124 61, Χαϊδάρι 124 61
- Δευτέρα - Παρασκευή: 09:00 - 17:00
- Τηλ: +30 21 0581 4441
- Email: info@invetec.gr
Nella confezione troverai:
Pandora Light V3 combina tecnologie di alta qualità con la massima protezione a un prezzo ragionevole.
Abbinato al telecomando D-011, Pandora light V3 sembra essere l’opzione antifurto ideale per tutte le auto di fascia medio-bassa e per chiunque cerchi un sistema di sicurezza antifurto affidabile e conveniente.
Come tutti i sistemi Pandora, il nuovo Pandora Light V3 è dotato di tutte le necessarie certificazioni europee e internazionali CE, EAC, E27, e-mark e la più apprezzata certificazione IATF 16949:2016 dell’industria automobilistica. Questo certifica ufficialmente la massima qualità, la progettazione specializzata e l’allineamento con i criteri e le specifiche di progettazione, produzione ed efficienza dei prodotti Pandora, nonché l’assoluta compatibilità con gli impianti elettrici ed elettronici dei veicoli.
Telecomando operativo: è incluso un display OLED che fornisce il controllo completo su tutte le modalità del sistema di sicurezza e sullo stato dell’auto.
Ampio raggio di comunicazione: il dialogo RF bidirezionale con display OLED dimostra un’ampia gamma di comunicazione fino a 1 km nelle aree suburbane.
Trasmissione crittografata: algoritmo di crittografia AES aggiornato con chiavi di crittografia individuali a 128 bit per ciascun sistema.
Sicurezza: i sensori integrati di shock, movimento e 3D utilizzano algoritmi avanzati per garantire informazioni e consapevolezza efficienti per qualsiasi evento. Il sistema monitora ogni area sensibile (per un totale di 16 punti di sicurezza): porte, bagagliaio, cofano, sensori, voltaggio e così via.
Avvio da remoto: il sistema controlla in modo affidabile i principali parametri del motore e consente l’avvio remoto in base a tensione, tempo e temperatura.
Tecnologia Keyless Bypass: La porta IMMO-key e il servizio Pandora Clone consentono l’avvio remoto del motore, senza utilizzare la chiave di fabbrica.
Controllo del preriscaldatore: Il sistema può essere facilmente collegato a un preriscaldatore tramite CAN-bus digitale o LIN-bus.
Basso consumo energetico – Massima efficienza e consumo energetico ridotto a 7 mA, quando in modalità inserita.
Porta micro-USB integrata – Consente la configurazione e l’aggiornamento immediati del software del sistema utilizzando le app Pandora Alarm Studio e Pandora Specialist.