- Διεύθυνση: Ιερά Οδός 330 124 61, Χαϊδάρι 124 61
- Δευτέρα - Παρασκευή: 09:00 - 17:00
- Τηλ: +30 21 0581 4441
- Email: info@invetec.gr
Pandora ha arricchito la protezione antifurto del suo nuovissimo Smart Moto v3 con nuove tecnologie all’avanguardia. Uno dei più importanti è l’integrazione dell’Assisted-GPS che aiuta a tracciare la moto, con un segnale preciso, anche in luoghi dove non può esserci segnale satellitare GPS.
Come è noto, il segnale satellitare GPS non può attraversare edifici, gallerie urbane e la sua ricezione è fortemente influenzata da grandi edifici e grandi alberi.
Se un satellite non si trova direttamente sopra queste posizioni, diventa molto più difficile localizzarlo con precisione e la precisione del segnale GPS si riduce. In altre parole, più il cielo è sgombro da ostacoli, più accurato è il segnale di tracciamento.
La ricezione del segnale per le moto è più facile rispetto alle auto, invece è più facile per il ladro spostarle e nasconderle in un luogo che non può ricevere il segnale satellitare.
Inoltre, ci sono dispositivi disponibili sul mercato che bloccano il segnale GPS e localizzare la moto solo dal ricevitore satellitare GPS è impossibile.
Quando Smart moto v3 utilizza il GPS Assistito, il tempo di tracciamento è più veloce.
La superiorità tecnologica di Pandora fornisce la soluzione a entrambi questi gravi problemi e potenzia la sua protezione antifurto per le moto con la tecnologia Assisted-GPS, in modo che la loro posizione possa essere determinata anche all’interno di edifici o dove è presente un segnale Internet, anche se il ladro ha bloccato il segnale GPS.
Combinazione GPS e GPS Assistito
Un sistema GPS deve comunicare con i satelliti per trovare i dati orbitali e dell’orologio, prima di poter determinare la sua posizione. Questo periodo di tempo è noto come Time to First Fix (TTFF). Questo processo può durare da 30 secondi ad alcuni minuti, prima che il dispositivo riceva il segnale.
Quando Smart moto v3 utilizza il GPS assistito, il tempo di tracciamento è più veloce perché riceve informazioni sulla posizione dal ripetitore più vicino, il che si traduce in
Smart Moto v3 è un ottimo esempio del potenziale di Pandora di distanziare la concorrenza, alzando ulteriormente l’asticella, continuando il suo percorso di successo.