- Διεύθυνση: Ιερά Οδός 330 124 61, Χαϊδάρι 124 61
- Δευτέρα - Παρασκευή: 09:00 - 17:00
- Τηλ: +30 21 0581 4441
- Email: info@invetec.gr
Oggi siamo orgogliosi di annunciare il lancio di un nuovo servizio che consente agli allarmi per auto Pandora e ai micro-allarmi Pandect X di avviare i motori della più grande famiglia nel mondo delle auto: il gruppo Volkswagen. È stato un compito difficile per nostri migliori ingegneri, matematici e crittologi. Hanno lavorato più di sei mesi per realizzarlo.
Sappiamo bene che non siamo i primi a “sconfiggere” questo algoritmo, anche se nel mondo ci sono solo poche compagnie del Canada e dell’Italia che possono organizzare bypassando i normali immobilizzatori delle macchine VAG GROUP, e lo hanno fatto abbastanza di recente. Ma abbiamo “bypassato” queste vetture come nessuno al mondo ha fatto – in modo più conveniente, più universale, più veloce. Una semplice connessione al bus CAN, senza la connessione di dispositivi aggiuntivi – vari costosi modulatori o convertitori ad alta frequenza, come richiesto da altre aziende.
Un’altra caratteristica interessante di questo algoritmo è che sistema di protezione regolare di queste auto passa sotto il pieno controllo del nostro allarme per auto; nessuno al mondo può fare questo! Le altre aziende devono simulare l’installazione di un normale sistema di sicurezza. Lampeggio LED, serrature elettriche, lasciando fuori sia gli ultrasuoni che il bloccasterzo e altri importanti elementi di sicurezza. Questo perché il comando di disinserimento regolare è crittografato e disattivarlo non è affatto facile. Nel nostro caso, dopo la procedura Pandora CLONE , quando il motore viene avviato automaticamente, intercettiamo il controllo di questo sistema. A proposito, sempre per la prima volta nel mondo!
Gli algoritmi per Bypassare un immobilizzatore regolare sono disponibili da ora e saranno supportati solo dagli allarmi per auto di nuova generazione:
E, naturalmente, in tutti i nuovi prodotti previsti per il prossimo futuro.
L’elenco di compatibilità sta crescendo rapidamente e puoi verificarlo con Pandora Alarm Studio
Ad oggi, i test seriali dell’algoritmo sono stati completati con successo sulle auto più richieste e incontrate di frequente del gruppo Volkswagen nel nostro paese. Ma il lavoro sul controllo e sulla correzione dei dettagli specifici dell’algoritmo per decine di altri modelli di auto di questa famiglia continuerà per diverse settimane. L’elenco dei modelli e dei marchi supportati crescerà molto rapidamente, allo stesso tempo verrà ripristinato il database delle mappe di installazione, in cui saranno implementate le azioni per l’installazione e la programmazione degli allarmi per auto Pandora / Pandect per l’implementazione dell’avviamento senza chiave del motore dettagliata.