Un altro audit di certificazione annuale

Ετήσιος Έλεγχος Πιστοποίησης

"La nostra azienda continua a sviluppare il proprio sistema di gestione della qualità e della sicurezza."

Come sapete, Pandora detiene il prestigioso certificato internazionale IATF-16949 dal 2018, attestante il diritto legale della nostra azienda di produrre elettronica automobilistica.

La scorsa estate abbiamo confermato la nostra conformità agli standard di qualità più severi al mondo e superato con successo la procedura di ricertificazione, diventandone nuovamente titolari per i prossimi tre anni con un audit di ispezione annuale da parte di DQS (Germania).

Del resto, l’adesione ai requisiti di uno standard internazionale, che obbliga e stimola nuovi sviluppi per l’espansione e l’ottimizzazione, per il miglioramento continuo della qualità, è da tempo parte integrante dell’ideologia di Pandora.

E' stata completata l'installazione di un nuovo magazzino automatizzato di stoccaggio (Modula, Italia) nel nostro complesso di magazzini.

Questo dispositivo intelligente consente di automatizzare la contabilità dei prodotti, eliminando la necessità di verifiche periodiche dello stoccaggio e delle scorte di magazzino.

Le informazioni sulla quantità di ogni articolo vengono immediatamente inviate al nostro sistema ERP on-line, consentendo di gestire rapidamente le scorte sulla base di informazioni aggiornate. Continuiamo a prenderci cura della nostra azienda, ad acquisire nuove attrezzature, garantendo la crescita e la qualità di tutti i processi che fanno parte dei processi di produzione della nostra azienda e il complesso di magazzini non fa ovviamente eccezione.

Distributore ufficiale Pandora

Siamo costantemente alla ricerca di nuove tecnologie per mantenere una gamma stabile
di prodotti utili per i nostri consumatori!